Qual e il film horror piu spaventoso mai girato?

Host, Sinister e Insidious sarebbero i film horror più spaventosi di tutti i tempi; a sancirlo è Science of Scare, test che prende in esame persino il battito cardiaco. Host, Sinister e Insidious sarebbero i film horror più spaventosi di tutti i tempi, secondo uno studio scientifico