Di che cosa si occupa la chimica?

La chimica è la scienza che studia la composizione, la struttura e le proprietà delle sostanze chimiche. Si occupa anche delle interazioni tra materia e energia, delle reazioni chimiche e delle loro applicazioni in diversi campi, come la medicina, l'industria, l'agricoltura e la tecnologia.

---

Formule