Dici nome delle renne di babbo natale?

Le Renne di babbo natale sono 9 e i loro nomi sono: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello e infine Rudolph, la renna che con il naso rosso illumina il cammino della slitta

---

I nomi delle renne, comparsi per la prima volta in una poesia natalizia del 1823 intitolata A Visit from St. Nicholas, sono: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Dunder (o Donder) e Blitzen.