Qual è il contrario di senior?

Senior propriamente significa ‘più anziano di un altro’. In funzione di aggettivo accompagna spesso un nome proprio in modo da distinguere in caso di omonimie familiari la persona più anziana rispetto a quella più giovane (junior)