Il volo dove vivono?

Piero Barone de “Il Volo” vive a Naro, un paesino della provincia di Agrigento, Ignazio Boschetto, invece, vive a Marsala, in provincia di Trapani, mentre Gianluca Ginoble vive a Montepagano, una frazione di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.