Racconta ci qualcosa sui gatti?

I gatti sono vanitosi. Si puliscono costantemente perchè amano vedere il loro pelo splendente e, possibilmente, senza nodi. Possono arrivare a dedicare fino a quattro ore al giorno alla loro pulizia corporea.