Che vergogna gif?

Che vergogna gif, riprende le immagini di personaggi pubblici o dei cartoni animati, che con le loro mimiche facciali esprimono disapprovazione. Le smorfie come arricciare il naso, aggrottare la fronte innalzando le sopracciglia, un ghigno sarcastico di biasimo, sono le più usate e rappresentative.

---

Una gif è un'immagine animata utilizzata nella messaggistica e nei forum online. Una gif che rappresenta la vergogna si utilizza per sottolineare il proprio disappunto riferito ad una certa frase o azione