In che paese si trova il polo nord?

il Polo Nord non appartiene a nessun continente, si trova nell'Oceano Artico, in mezzo all'acqua, in un punto sull'emisfero settentrionale dove l'asse rotazionale del mondo si incontra con la superficie della terra.