Qual è la differenza tra paprika e paprika affumicata?

Per produrre la paprika affumicata, i peperoni vengono affumicati prima di essere macinato. Questo dona al prodotto un sapore più ricco e intenso, e lo rende particolarmente indicato per piatti grigliati. Inoltre, la paprica affumicata può avere diversi livelli di piccantezza.