Chi sono le gemelle kessler?

Alice ed Ellen Kessler sono gemelle intrattenitrici conosciute in Europa, in particolare Germania e Italia, dagli anni '50 e '60 per il loro canto, ballo e recitazione. Di solito sono accreditati come i Kessler Twins, dove rimangono popolari.

---

Alice ed Ellen Kessler sono gemelle intrattenitrici conosciute in Europa, in particolare Germania e Italia, dagli anni '50 e '60 per il loro canto, ballo e recitazione.