Conosci le tartarughe ninja?

Certo, sono 4: Leonardo (maschera blu), il leader del gruppo, maneggia la katana, la spada dei samurai; Raffaello (maschera rossa) combatte con i pugnali Sai; Donatello (maschera viola) si destreggia con il bastone Bo; Michelangelo (maschera arancione) è maestro dei nunchaku.