Quali sono gli amici di harry potter?

I migliori amici di Harry Potter sono Ron Weasley e Hermione Granger, ma è amico di altri, tra cui Neville Paciock, Dobby l'elfo domestico, Rubeus Hagrid, la famiglia Weasley, il professor Albus Silente, i membri dell'ordine della Fenice, Aberforth Silente, Seamus Finnigan, Dean Thomas e altri.