Dove si trova trinidad?

si trova ad 11 chilometri al largo del venezuela tra il mar dei caraibi e l'oceano atlantico

---

Trinidad è a nord-est del Venezuela, a poca distanza dalla costa continentale e facente parte dell'arcipelago delle Piccole Antille, bagnata a nord dal mar dei Caraibi, a est dall'oceano Atlantico, a sud il canale di Colombo la separa dal Venezuela mentre a ovest si affaccia sul golfo di Paria.