Dove si trova trinidad?

Trinidad e Tobago si trova a soli 11 chilometri al largo del Venezuela, tra il Mar dei Caraibi e l'Oceano Atlantico. Più del 90% della popolazione vive sull'isola di Trinidad, dove sorge la capitale Port of Spain.