I biberon sono lavabili in lavastoviglie?

Si, si possono lavare in lavastoviglie.

---

I biberon più adatti al lavaggio in lavastoviglie sono quelli in vetro, che rispetto a quelli in plastica sono più resistenti al calore. Il vetro sopporta alte temperature senza il rischio di rilasciare alcuna sostanza chimica. Consultare sempre le specifiche indicate sulla confezione del biberon.