Quali sono i piatti tipici della toscana?

I principali piatti toscani sono: l Bistecca alla fiorentina, La ribollita, I Tortelli del Mugello, I Cantucci di Prato. I Ricciarelli di Siena, il Castagnaccio, il Cinghiale in dolceforte, la farinata, Caciucco livornese e la panzanella.

---

I piatti tipici sono il cacciucco, la panzanella e il panino col lampredotto