Chi ha scritto soli di celentano?

Soli, di Adriano Celentano fu scritta da: Miki Del Prete, Cristiano Minellono e Toto Cutugno e fu pubblicata nel 1979

---

Soli di Adriano Celentano è stata scritta da Toto Cutugno e dal paroliere Cristiano, detto Popi, Minellono.