Chi è federico frusciante?

Nato a Pontedera nel 1973, Federico Frusciante è un critico cinematografico fuori dal coro. Attivissimo sul web, su YouTube è ormai un volto noto da anni. Gestisce una delle ultime videoteche d'Italia: Videodrome

---

Federico Frusciante, nato a Pontedera nel 1973, è un critico cinematografico, molto attivo su YouTube dove è ormai un volto noto da anni. Gestisce anche una delle ultime videoteche d'Italia chiamata Videodrome a Livorno