Qual'è la differenza tra caf e patronato?

Il CAF è un centro di assistenza fiscale metre il patronato si occupa soprattutto di pratiche legate alla previdenza o alle indennità erogate dallo Stato, come la disoccupazione e e l'assegnazione di bonus.

---

Il CAF, Centro Assistenza Fiscale, cura le pratiche di carattere fiscale, ad esempio dichiarazioni dei redditi. Il Patronato assiste i lavoratori in un ambito più largo, ad esempio vertenze o pratiche di pensionamento.