A cosa serve l'amido di riso?

L'amido di riso è utilizzato in cucina soprattutto come addensante, ma può anche sostituire la farina nel caso di preparazioni di ricette senza glutine. Può essere impiegato sia per la realizzazione di pietanze dolci o salate ed è un ingrediente molto funzionale per la riuscita di creme e salse.

---

A rendere la pelle più morbida durante il bagnetto