Chi è mattia murgia?

Mattia Murgia, un giovane venticinquenne di Lanusei, un comune della Sardegna, è morto in seguito a un incidente stradale, in Germania ad Amburgo, dove lavorava come cameriere in un locale. Tornava a piedi a casa dopo il lavoro quando è stato investito da un taxi durante un attraversamento stradale

---

Mattia Murgia è un 25enne di Lanusei, è morto in seguito a un incidente stradale. Il giovane era partito alla volta della città tedesca per motivi di lavoro – era cameriere in una trattoria – e tornava dal lavoro a piedi quando, attraversando la strada, è stato travolto da un taxi