A quanto impostare temperatura caldaia?

La temperatura della caldaia, in un ambiente domestico, non dovrebbe mai superare i 20 gradi centrigradi. In ogni caso è bene che la differenza tra la temperatura esterna e quella interna non sia eccessiva

---

Per non creare troppa differenza di temperatura con l'esterno creando spreco di energia la temperatura giusta per riscaldare un ambiente con la caldaia dovrebbe essere intorno ai 20° centigradi.