Chi è alessandro eger?

È un modello e attore italo-serbo. Noto per essere stato il “bambino delle barrette Kinder”. In coppia con la bellissima Tove Villfor, è stato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2022 terminando lo show al secondo posto in classifica.