Quando sono state le olimpiadi di seul?

Le olimpiadi estive del 1988 hanno avuto luogo a Seul, dal 17 settembre al 2 ottobre

---

Le olimpiadi di Seoul, si sono svolte in Corea del Sud, da sabato 17 settembre a domenica 2 ottobre 1988.