Quand' è il giorno di carnevale?

Per il 2023, Carnevale, cade di Domenica 19 Febbraio e i festeggiamenti della settimana clou vanno dal 16 Febbraio al 21 Febbraio 2023.

---

Il giorno di carnevale, ovvero il martedì grasso, si festeggerà il 21 febbraio duemilaventitré. La settimana del Carnevale viene sempre 6 settimane prima della domenica di Pasqua