Quando è nato meazza?

Giuseppe Meazza, calciatore, allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano era nato a Milano il 23 Agosto 1910. Con l'Italia divenne campione del mondo nel 1934 e nel 1938. Morì all'età di 69 anni.

---

Se intendi Giuseppe Meazza. allora è nato il 23 Agosto 1910.