La storia di bruce lee?

Secondo Wikipedia, "Dragon - La storia di Bruce Lee" è un film biografico del 1993, diretto da Rob Cohen e ripercorre in maniera semi romanzata la storia dell'attore Bruce Lee. Il film si basa sul libro "Bruce Lee: the man only I knew" del 1975, scritto dalla vedova, Linda Lee.