Dove vivono i discus?

I discus sono pesci d'acqua dolce che originariamente provengono dal bacino del Rio delle Amazzoni in Sud America. In natura, i discus vivono in acque calde e umide con una forte corrente, dove possono trovare cibo e riparo.

---

I Discus vivono nel bacino del Rio delle Amazzoni, in particolare in alcuni dei suoi principali affluenti, il Rio Negro e l'Abacaxis