La nutella contiene latte?

Sì, la nutella® contiene latte scremato in polvere (8,7%). Gli altri ingredienti sono: Zucchero, olio di palma, nocciole (13%), cacao magro (7,4%), emulsionanti: lecitine (soia), vanillina.

---

La Nutella contiene latte scremato in polvere per l'otto virgola sette per cento.