Quanto si vince al million day?

Per sapere quanto si vince al MillionDAY, è possibile considerare una giocata base da 1€. In questo caso, il giocatore ha la possibilità di vincere 2€ indovinando 2 numeri, 50€ indovinando 3 numeri, 1.000€ indovinando 4 numeri e 1.000.000€ indovinando tutti e 5 i numeri vincenti.

---

Per sapere quanto si vince al MillionDAY, è possibile considerare una giocata base da 1€. In questo caso, il giocatore ha la possibilità di vincere 2€ indovinando 2 numeri, 50€ indovinando 3 numeri, 1.000€ indovinando 4 numeri e 1.000.000€ indovinando tutti e 5 i numeri vincenti