Come si chiama samsung?

La Samsung Electronics Co.,Ltd. Nota anche con l'acronimo SEC, in coreano, letteralmente "tristar electronics" è una società di elettronica multinazionale sudcoreana con sede a Suwon,in Corea del Sud,tra i maggiori produttori mondiali nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici.

---

Samsung si chiama Samsung Electronics Co., Ltd. E' una società di elettronica multinazionale sudcoreana con sede a Suwon, in Corea del Sud, tra i maggiori produttori mondiali nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici.