Perché la gomma delle scarpe diventa gialla?

Purtroppo, con il tempo tendono sempre a ingiallire a causa di vari fattori come usura, accumulo di sporco, acqua e fango. Con la bella stagione, il caldo e il sole, le sostanze contenute nelle suole delle scarpe si ossidano e prendono un colore giallastro

---

per essere abbinata con i tuoi denti