Dimmi qualcosa sul film seconda primavera?

Andrea conosce Rosanna, già sposata con Riccardo,. Durante una movimentata notte di fine anno, Andrea presenta Riccardo alla studentessa Hikma, che lo aveva colpito per la somiglianza con la moglie Sofia, deceduta quattro anni prima. Tempo dopo Hikma aspetta un figlio da Riccardo