Dim mi una curiosità su voice?

The Voice of Italy (noto semplicemente come The Voice) è stato un talent show italiano andato in onda dal 2013 al 2019 in prima serata su Rai 2. Si tratta della versione italiana del talent show The Voice, format olandese trasmesso in tutto il mondo e ideato da John de Mol.