Dove vive il camaleonte?

La maggior parte dei camaleonti vive nelle foreste, sugli alberi e tra gli arbusti. Alcuni vivono anche in parchi e giardini oppure in regioni montagnose aride.

---

Principalmente Africa, ma anche Europa, penisola araba, India, Sri Lanka, Hawaii e Florida. La maggior parte dei camaleonti vive nelle foreste, sugli alberi e tra gli arbusti.