In che anno è stato redatto tony romo?

Tony Romo, il cui nome completo è Antonio Ramiro Romo, è stato un giocatore di football americano statunitense col ruolo di quarterback. Non fu selezionato nel Draft del 2003, ma iniziò a giocare come free agent per i Dallas Cowboys, dove rimase fino al ritiro, nel 2017.