Parla mi dei pianeti super abitabile?

Un pianeta superabitabile è un tipo ipotetico di esopianeta che potrebbe essere più adatto della Terra per l'origine e l'evoluzione della vita. In altre parole, definiscono superabitabile un pianeta terrestre che potrebbe supportare una flora e fauna più variegata di quella presente sulla Terra