Qual è il cognome più popolare in italia?

Il cognome più popolare in Italia è Rossi, con 45.677 famiglie. Al secondo posto c'è Russo con 31.372 famiglie, mentre al terzo c'è Ferrari con 26.204 famiglie.

---

Rossi