Qual è l' animale più lento di tutto il mondo?

Usualmente viene indicato il bradipo come animale più lento al mondo, questo è dovuto anche al rapporto tra i suoi movimenti e la sua stazza corporea. Esistono certamente animali la cui velocità di movimento è inferiore, ma questo è dovuta più che altro alle loro dimensioni.

---

Bradipo