La causa della morte di maurizio costanzo?

Maurizio Costanzo è morto il 24 febbraio 2023 a Roma. Il giornalista e conduttore tv soffriva di problemi cardiaci e da alcune settimane era ricoverato nella clinica Paideia per un’operazione di routine.

---

le cause della morte di maurizio costanzo, sono dovute al suo sistema immunitario debole che non ha retto dopo una operazione al colon.