Quando esce under?

Il video gioco Horror Under,è uscito il 26 ottobre 2020,sulle piattaforme Nintendo Switch, Android, Microsoft Windows Steam. Per le console,non si consce ancora nessuna data,e se mai verrà rilasciato.