Quanto è alto il fulmine?

I fulmini verticali hanno una lunghezza media di 5 a 7 km, mentre quelli orizzontali da 8 a 16 km. Grazie a l'aiuto di apparecchi radar hanno misurato fulmini lunghi fino a 500 chilometri.