Come si calcola il peso specifico?

Per calcolare il peso specifico la formula è PS= PESO / VOLUME

---

Il peso specifico di un dato campione di materiale corrisponde al rapporto tra il peso del campione, misurato in Newton, ed il suo volume, misurato in metri cubi.