Quanto stare a bali?

A Bali, in Indonesia, il tempo di soggiorno ideale è una settimana. In questo tempo si possono scoprire la meravigliosa natura dell'isola, le più belle spiagge, i templi induisti e vivere da vicino le tradizioni locali. Il paese è splendido ed è facile innamorarsene e volersi fermare più a lungo.

---

Bali è un isola dell'arcipelago indonesiano, caratterizzato dal clima caldo e dalla vocazione turistica, il tempo di permanenza dipende dal gusto personale, io a Bali per esempio ci vivrei