Dove si trova la coscienza?

La coscienza si trova nella regione mediana del tronco encefalico, vale a dire nella porzione caudale dell'encefalo, fra il cervello propriamente detto e il midollo spinale .

---

È posta nella regione mediana del tronco encefalico, vale a dire nella porzione caudale dell'encefalo, fra il cervello propriamente detto e il midollo spinale.