Racconta mi il diario di anna frank?

Annelies Marie Frank, nata a Francoforte sul Meno il 12/07/1929 e morta a Bergen Belsen, febbraio o marzo 1945, era una giovane ebrea tedesca, divenuta simbolo della Shoah per il diario scritto quando lei e la famiglia si nascondevano dai nazisti, e per la sua morte nel campo di concentramento