Quand è il cambio dell' orario?

il cambio di orario avviene nei passaggi tra ora legale e ora solare. In Italia il cambio da ora solare a legale avviene nell'ultima domenica di marzo, avanzando le lancette di un ora. il cambio da ora legale ad ora solare avviene l'ultima domenica di ottobre spostando indietro le lancette di un ora