Canzone che fedez ha dedicato a chiara testo?

La canzone di Fedez dedicata a Chiara Ferragni si intitola Vorrei Ma Non Posto. Le strofe in cui è citata Chiara hanno il seguente testo: Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John.