Chi è il lidan?

il Lidan è un fiume nel Västergötland. La sua lunghezza, comprese le sorgenti, è di 93 km e il suo bacino idrografico è di 2262 km². Ma potrebbe essere anche un tipo di smalto gel

---

Illidan Grantempesta, chiamato anche semplicemente Illidan e noto come il Traditore è un personaggio dell'universo di Warcraft, creato da Blizzard Entertainment. Introdotto come figura secondaria in Warcraft III: Reign of Chaos, ha un ruolo di primo piano nella sua espansione The Frozen Throne