Quando è uscita la canzone the candyman?

Candyman di Christina Aguilera. È il terzo singolo estratto dall'album Back to Basics. Negli Stati Uniti uscì il 20 febbraio del 2007, mentre nel resto del mondo uscì il 7 aprile dello stesso anno

---

È il terzo singolo estratto dall'album Back to Basics, pubblicato il 20 febbraio 2007 negli Stati Uniti e il 7 aprile dello stesso anno nel resto del mondo.