Qual è lo stipendio di n'golo kanté?

Lo stipendio attuale del giocatore n'golo Kanté, tesserato del Chelsea, è di circa 15 milioni di sterline annue.

---

Lo stipendio attuale del giocatore Kanté, tesserato del Chelsea, è di circa 15 milioni di sterline annue.